VILLA CIPREA: EVENTI DA FAVOLA NEL MARCHESATO DI CASOLLA DI VALENZANO

“Lui la prese tra le braccia, sollevando una nuvola di tulle bianco e arrivarono in una splendida villa bianca immersa in un bosco incantato chiamato “Antico marchesato di Casolla di Valenzano”…

villa ciprea

E’ l’inizio della favola di Lorenzo Insigne e la sua bellissima Genny , iniziata il 31-12-2012 a Villa Ciprea, teatro da quel giorno di innumerevoli favole a lieto fine.
Immersa in un grande parco con alberi secolari, Villa Ciprea è una struttura moderna, una sofisticata dimora definita da un’elegante piscina e suggestivi giardini. Stile, design, architetture e dettagli preziosi incontrano il gusto sofisticato di un’eleganza esclusiva.

villa ciprea 3
Le sale interne, arredate con gusto e sobrietà, sono eleganti e raffinate, declinate nei toni del bianco e colme di luce che ne amplificano l’ampiezza. Si presentano perfette per ricevimenti di medie e grandi dimensioni, l’intera dimora occupa infatti 1000 mq di superficie sviluppati su due piani, tradotte in due ampie sale che assicurano l’una 160 posti a sedere, l’altra 130 estremamente duttili consentono di realizzare ogni tipologia di evento.

I giardini, con eleganza piacevoli colori e profumi ,circondano la villa e costituiscono scrigni segreti in cui perdersi e passeggiare lungo i sentieri luminosi adornati da dettagli raffinati e suggestivi.

villa ciprea 2
La piscina, un’elegante specchio d’acqua azzurra e l’ampio gazebo finemente arredato e in grado di ospitare 200 posti a sedere, costituiscono spazi esclusivi declinabili in ogni tipo di stile dal luxury allo shabby chic. Il lusso che sposa l’eleganza, gli spazi esclusivi e lo stile natural chic divengono a Villa Ciprea il teorema perfetto per eventi indimenticabili al sapore di favola.

villa ciprea 6
Sontuosamente articolata al suo interno in spazi ad un tempo eleganti e funzionali Villa Ciprea diviene la scenografia ideale per ogni tipo di evento. La magia evocata dagli ambienti, la cura per ogni dettaglio, la professionalità dello staff viene completata dall’eccellenza culinaria. Rinomati chef realizzano piatti ricercati e curati, mescolando creatività e gusto che si traducono in piatti prelibati a base di carne e pesce fresco. Il servizio è impeccabile, la cura per il dettaglio maniacale, il risultato eccelso.

In via del Cantano snc a Caivano(NA) i dettagli sono i componenti di un mosaico che disegna la perfezione di una giornata speciale al sapore di favola inaugurata dal matrimonio del calciatore Lorenzo Insigne con Genny e accresciuta dagli innumerevoli eventi ivi svolti, perché a Villa Ciprea la favola ha una sola parola d’ordine: to be continued….

Valeria Milano

Commenta su Facebook