Nicole 2018 Bridal Collection. Fashion Show. Rome Edition

La top model Rocio Muñoz Morales illumina il palco del Nicole Fashion Show

Per la Nicole 2018 Bridal Collection la top model Rocio Muñoz Morales illumina il palco del Nicole Fashion Show.
Parterre d’eccezione con Scamarcio, Cucinotta, Berruti e molti altri, tra cui Cira Lombardo Event Creator.

nicole 2018 bridal collection

The NeverEndingStory: una storia indimenticabile, romantica e infinita come quella che lega la donna al proprio uomo, la sposa al proprio abito dei sogni, gli Atelier a un brand.

Nicole-004

Ecco il mood di uno degli appuntamenti bridal più attesi in Europa: il Nicole Fashion Show. Dopo un’edizione precedente nella laguna veneta, location della sfilata evento di Presentazione delle Collezioni sposa e cerimonia 2018 del brand Nicole è stata la capitale romana, sabato 25 Marzo presso il Palazzo dei Congressi di Roma. Un evento su invito che ha chiamato a raccolta oltre 1500 ospiti internazionali tra celebrities, blogger, influencer, addetti ai lavori, buyers, e press dei settori fashion e bride.

Nicole-022

A illuminare la passerella con una creazione sartoriale della Maison Nicole, la nuova testimonial della linea Couture Alessandra Rinaudo, l’affascinante e magnetica attrice e top model spagnola Rocío Muñoz Morales,compagna di Raoul Bova, di recente apparsa sul palco del Festival di Sanremo.

Nicole-029

Nicole 2018 Bridal Collection

Amore, incanto, magia: la Nicole 2018 Bridal Collection vi accompagna verso una dimensione sognante ed eterea di pura bellezza, sospesa nel tempo e nello spazio.

Nicole-050

The NeverEnding Story. Il viaggio nell’universo Nicole è una suggestione di sfumature pastellate, silhouette statuarie e creazioni sartoriali di una raffinatezza senza eguali.

Nicole-053

A sorprenderci e sedurci sono la leggerezza delle forme, la freschezza dei tagli, l’eleganza estemporanea dei materiali più pregiati, i pizzi impalpabili, i raffinati intagli
di macramé.

Nicole-104

Nicole ruba il cuore per i dettagli inaspettati: cristalli luminosi, ricami all over, tulle brillè, applicazioni sontuose, accattivanti effetti see-through e scolli profondi a valorizzare la schiena, che in questa stagione dovrà essere nuda e protagonista.

Nicole-110

Trionfano i fiori, che sbocciano in rilievo con effetto 3d, a impreziosire le trame dei pizzi per un romanticismo sempre nuovo.

Nicole-122

La designer Alessandra Rinaudo crea mise nuziali eterogenee e adatte a tutte le donne. La sposa sensuale, modellata da sinuose sirene, l’abito principesco, rinnovato da volumi sempre fluttuanti e di sorprendente leggerezza, il capo morbido e fluente − trend 2018 − per matrimoni informali, all’aperto o magari in riva al mare.

Nicole-123

Protagonista indiscusso è l’abito trasformabile con il must-have della sovragonna in tulle o chiffon
staccabile: due capi in uno, sontuoso per la cerimonia, easy per il party. Infine, un grande ritorno all’abito semplice, minimal chic ma reso indimenticabile da bordature, scolli o accessori, cinture o dettagli floreali.

Nicole-170

Il look bridal della Maison italiana Nicole per la Nicole 2018 Bridal Collection si reinventa per esaudire il sogno di sposa di tutte le donne,plasmando una collezione completa perché ideata con la filosofia della personalizzazione.
Una collezione “handmade” ed “heartmade”, per una storia d’amore senza fine.

Nicole-175 Nicole-182

Nicole-267 Nicole-301 Nicole-304 Nicole-306 Nicole-318 Nicole-320 Nicole-323

 

Commenta su Facebook

Info sull'autore

Caterina

Caterina