MAISON MAGIC: TRADIZIONE E PASSIONE PER LA SPOSA

“Eleganza: il massimo di intensità con il minimo effetto” (Pascal Brunckner).

In questa massima è racchiuso il segreto dell’intramontabile successo di Maison Magic, che da 50 anni veste la sposa raffinata ed elegante.

Un luogo magico caratterizzato da un’atmosfera soffice ed ovattata quanto elegante e discreta in cui entra una ragazza, una donna con le sue mille paure, dubbi, insicurezze ed esce una sposa unica e bellissima.

Maison Magic non è solo uno spazio espositivo di abiti, rappresenta molto più di un atelier multibrand, è uno spazio sinergico, dove convivono tradizione e il più fedele rispetto per i canoni imprescindibili dell’alta sartorialità, un atelier in cui il fil blanc è rappresentato dalla passione: passione nel proporre abiti sartoriali o su misura, passione nel creare un’immagine giusta e raffinata che esalti la personalità e la fisicità della sposa magnificandone la bellezza, grazie all’attenzione ai dettagli e ai preziosi consigli di uno staff altamente qualificato, il tutto all’insegna  del made in Italy.

Maison Magic 7

Un espace couture al servizio di spose che desiderano creazioni uniche, personalizzate e preziosissime e in cui albergano collezioni esclusive dallo stile inconfondibile, sapientemente giostrate per incontrare le esigenze di ogni sposa.

Modelli di elevata qualità e tagli particolari per esaltare ogni tipo di fisicità con naturalezza e semplicità. Tendenze che prediligono lo stile pulito, etereo e semplice, linee dritte, studiate con minuzia per esaltare o viceversa celare determinati punti del corpo, cercando di creare così una proporzione simmetrica delle forme. Gli abiti scivolati avvolgono così le forme come un involucro che racchiude le linee sinuose del corpo senza fasciarle ma donando naturale morbidezza grazie alla preziosità dei tessuti utilizzati: chiffon, seta, pizzo, organza, per uno stile minimal chic e sobrio.

maison magic 3

L’abito da sposa incornicia così il corpo come fosse un pezzo unico e di rarissima bellezza. La sartorialità, l’eleganza, la bellezza non equivalgono  però a  spesa smisurata. La missione di Maison Magic è infatti quella  di raggiungere in ogni singolo appuntamento con la sposa il giusto equilibrio tra buon gusto, stile ed armonia rispettando al contempo il budget che ogni sposa si è prefissata.

Da Maison Magic la scelta dell’abito diviene così un percorso emozionale, un valore aggiunto dell’esclusività assoluta, un’identità culturale, il sogno che si avvera, è  il luogo che mette al centro la ragazza, la donna, la sposa con tradizione e passione, l’intramontabile passione per la sposa che lo contraddistingue da 50anni, producendo il massimo di intensità con il minimo effetto, non è  dunque questa l’Eleganza?

maison magic 4

Commenta su Facebook

Info sull'autore

admin